Appartamento in vendita Crespina Lorenzana
170mq
5locali

In una zona tranquilla e residenziale, più precisamente a Cenaia, proponiamo appartamento al secondo piano in fabbricato di recente costruzione datato 2010, con ingresso semi-indipendente ed in classe energetica D, composto da: ingresso in soggiorno openspace molto luminoso, con angolo cottura, e accesso tramite tre porte finestre ad un terrazzo di circa 10 mq.
Tramite un disimpegno accediamo alla zona notte composta da: una camera matrimoniale di circa 17mq, un bagno con finestra e piatto doccia, una camera media e un altro bagno, anch'esso finestrato, con antibagno utilizzabile anche come zona lavanderia. Entrambe le camere hanno accesso ad un altro terrazzo.
Tramite delle scale interne, accediamo alla mansarda di circa 50 mq, formata da zona relax, studio o possibile terza camera, una parte ad uso ripostiglio, allacci per un eventuale altro bagno ed accesso diretto ad una grande terrazza abitabile di circa 30 mq.
L'immobile si trova in buone condizioni, con la presenza di termocamino, zanzariere, infissi in PVC doppio vetro, caldaia a condensazione, tre condizionatori caldo/freddo, allarme, addolcitore e porta blindata.
Concludono la soluzione: un resede di circa 30 mq, una cantina di circa 20 mq adibita attualmente anche a zona lavanderia ed un posto auto di proprietà.
Fissa un appuntamento per vedere quest' immobile e chiama lo 050/8666380 oppure manda una e-mail a....
Aggiornato il 3 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:170
- Condizioni:abitabile
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì